WEBINAR GRATUITO: COME ATTRARRE E CONSERVARE ETICAMENTE CLIENTI SFRUTTANDO LE NUOVE FRONTIERE DELLA TECNOLOGIA E DELLE A.D.R.

SOLO PER AVVOCATI DECISI A VINCERE LE SFIDE DELLA DIGITAL SOCIETY

 

Ciao, sono Alessandra Grassi e, se sei un avvocato come me, penso ti farà piacere partecipare al  webinar di un'ora completamente GRATIS che ho creato e in cui ti mostro Step-by-Step come ho fatto a sfruttare questi  3 strumenti: 

TECNOLOGIA, ADR, DEONTOLOGIA 

per  attrarre velocemente clienti e mantenerli nel tempo.

Il 95% dei nostri colleghi si lamenta o si accontenta.
Il 95% dei nostri colleghi sceglie di essere sempre la stessa persona, lo stesso professionista  e sceglie di lavorare ogni giorno allo stesso modo del giorno precedente.

Io mi sono chiesta che cosa potevo iniziare a  fare di diverso?

Avevo studiato per tanti anni facendo sacrifici durante l'Università e durante il praticantato facendo orari assurdi e non prendendo un euro, per poi superare l'esame e trovarmi in uno studio arredato coi mobili dell'Ikea condiviso con altri professionisti di cui facevo fatica a pagare i costi fissi, per non parlare della Cassa...

Ero brava eppure facevo fatica a trovare clienti e quando li trovavo non mi pagavano...
​​​
Mi rendevo conto che il vecchio modo di lavorare non era più adatto alle nuove esigenze della clientela e nemmeno alle mie necessità, anche se avevo timore di cambiare e provare qualcosa di diverso!

Ho cominciato a ripensare all'avvocato che volevo essere, alla luce anche della grande variabilità del mercato e del moltiplicarsi delle aree del potenziale intervento della professione forense.

Se non lo avessi fatto, avrei sicuramente spianato la strada ad altre figure professionali potenzialmente concorrenti, dal momento che uno stesso problema poteva essere affrontato da soggetti diversi!

Ho smesso di fare sempre le stesse cose e ho provato a fare qualcosa di diverso!

​​Ho individuato 3 SOLUZIONI che oggi ​​​​ mi permettono di svegliarmi felice tutte le mattine, amare il mio lavoro, avere tempo per le mie figlie senza preoccupazioni di denaro!

Nel webinar ti spiego:

 
#1 Perchè affidarsi alla tecnologia:
- il tuo potenziale cliente è on line e cerca l'avvocato online ( per cui è bene farsi trovare e con un'ottima reputazione)
- i problemi del tuo potenziale cliente nascono online
-guadagni il 30% in più di chi lavora offline
 
#2 Perchè scegliere le ADR:
- il tuo potenziale cliente non ti paga per il tempo che gli dedichi ma per risolvergli il problema ( se non glielo risolvi non ti paga o ti paga malvolentieri)
-il tuo potenziale cliente vuole risolvere il suo problema in fretta
- il tuo potenziale cliente vuole risolvere il suo problema spendendo poco
 
#3 Perchè puntare sulla deontologia 
- l'avvocato del diavolo non fidelizza i clienti
-il tuo cliente vuole che tu sia il suo paladino della giustizia
-l'etica deontologia è l'essenza della tua professione.
 
ENTRA A FAR PARTE DEL PROGRAMMA AVVOCATO IN RETE
TI ASPETTIAMO!

 

 

 

INIZIA SUBITO IL VIDEOCORSO ONLINE

SCRIVI QUI SOTTO LA MAIL DOVE VUOI RICEVERE LINK DI ACCESSO